Livelli di servizio

Gli indicatori di qualità del servizio sono variabili quantitative o parametri qualitativi in grado di rappresentare adeguatamente, in corrispondenza di ciascun fattore di qualità, i Livelli di prestazione del Servizio erogato. Sono relativi:

  • alla qualità di tipo commerciale (afferenti prevalentemente alla tempestività di effettuazione di attività quali la preventivazione e l’esecuzione dei lavori presso i clienti finali, l’attivazione e la disattivazione della fornitura, la puntualità per appuntamenti personalizzati);
  • alla qualità di tipo tecnico (tempi di pronto intervento, numero di controlli effettuati per l’odorizzazione e percentuale di rete ispezionata).

Livelli di qualità commerciale del servizio

Sede Legale: via Verizzo, 1030 - 31053 Pieve di Soligo (TV)
Tel. +39 0438 980098 - Fax. +39 0438 82096

Sede Operativa: via Monte Popera, 24 - 30027 San Donà di Piave (VE)

C.F. - P.I. - R.I. 00795040153