Pronto intervento

Serenissima Gas dispone di un Servizio di Pronto Intervento per risolvere problemi legati alla fornitura del gas sulle reti gestite, quali per esempio perdite o dispersioni, interruzione o irregolarità nella fornitura, danni agli impianti di distribuzione. Il servizio è completamente gratuito sia da rete fissa che da telefono cellulare, attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno.

 
n_verde_pronto_intPer contattare il Pronto Intervento è sufficiente chiamare il numero verde unico per tutto il territorio gestito da Serenissima Gas.

 
L’operatore che riceve la chiamata vi richiederà alcune informazioni per identificare il luogo dell’intervento, la tipologia di guasto e fornirà le prime indicazioni utili per minimizzare gli effetti dell’anomalia. Tutte le chiamate ricevute verranno registrate.


Informativa Privacy – Servizio di Pronto Intervento

Sede Legale: via Verizzo, 1030 - 31053 Pieve di Soligo (TV)
Tel. +39 0438 980098 - Fax. +39 0438 82096

Sede Operativa: via Monte Popera, 24 - 30027 San Donà di Piave (VE)
Tel. +39 0421 51867 - Fax. +39 0421 560114

C.F. - P.I. - R.I. 00795040153